Storia

AGENZIA PUBBLICITARIA ROBERTO TV

via G. Martini n. 2 – 56030 – Terricciola (Pisa)
cell. 331.2898528 – 333.8610940 locchiotv@gmail.com – www.robertotvweb.it / di Roberto Perini

La WEB TV, nasce da un esperienza di vita iniziata nel lontano 1976, quando giovanissimo seguiva il babbo nel cercare gli sponsor per realizzare gli eventi podistici.

Nato con il talento, nello scrivere testi di canzoni nel dicembre del 1979 effettua a Firenze nella sede della s.i.a.e. un esame attitudinale per l’accesso Servizi Iscritti e Soci con la Qualifica di “Autore della Parte Letteraria” sezione Musica.

Dieci anni dopo è avvenuta anche l’iscrizione come lavoratore dello spettacolo, era l’anno 1989, a quei tempi i metodi per lavorare erano di seguire l’iter del tempo.

Con gli anni ha potuto lavorare ed concepire i metodi di questo settore.

moloI lavori di Attore Generico, sono state in film con noti attori e registi di grido. Anno 1999 – Su la Spiaggia al di la dal Molo – produzione rai cinema, diretto dal regista Giovanni Fago, con attori

  •  Omero Antonutti
  •  Laurent Terzieff
  •  Stéphane Freiss
  • Lorenza Indovina

Anno 2001 – Annibal – diretto dal regista Ridley Scott, con gli attori – Anthony Hopkins – Julianne Moore – Raj Liotta – Giancarlo Giannini – Francesca Neri.

Anno 2010 – La Passione – produzione Fandango, diretto dal regista Carlo

passione

Mazzacurati, con attori:

  • Silvio Orlando
  • Stefania Sandrelli
  • Giuseppe Battiston
  • Kasia Smutniak
  • Marco Messeri
  • Maria Paisato
  • Fausto Russo Alesi

 

Bigliettini da acquisire x Prova096

Matilde Calamai – Vincitrice del concorso “Un Volto X Fotomodella” a Viareggio nell’anno 1994 ha iniziato a lavorare giovanissima nel mondo della moda e spettacolo e posato per note copertine come Vogue, Glamour, Anna e molti altri. Poi conduttrice tv in rubriche affiancando Fabio Fazio.

Spesso la diffidenza dei genitori,ha condizionato il talento in atto di molte giovani, scoperte da Roberto, ma coloro che hanno creduto con il tempo si sono distinti ed hanno lavorato in agenzie di moda come indossatrici/fotomodelle, come Matilde.

Nel corso degli anni, Roberto si è rilegato ampio spazio alle riprese video, di eventi -cerimonie – feste e altro, collaborando con lo studio professionale “Euro Video Audiovisivi” del compianto e amico Signorini Giuseppe.

Da quest’ultima esperienza è nata l’idea di realizzare una web TV commerciale, un modo nuovo di proporre i video in rete con relativa pubblicità accessibile a tutte le categorie del settore.

Percorreremo gli eventi podistici della domenica mattina, in particolare il “Trofeo Pisano Provinciale di Podismo”, ma anche altri trofei e marce podistiche che si sviluppano in zone limitrofe.
Realizzeremo riprese video dell’evento stesso,luoghi particolari della località,paesaggi,interviste,commenti.
Daremo ampio spazio ai gruppi con le rubriche e andremo a ricordare chi non c’è più con la rubrica “Polvere di Stelle” ed anche una rubrica dedicata ai “Veterani” ed altre iniziative che verranno.

Roberto TV, deve essere una TV sul web accessibile a tutti anche perché non ci occuperemo solo di eventi sportivi podistici ma spazieremo in tutti i settori d’interesse comune. Vivere un evento e potersi rivedere gratuitamente in TV, a proprio piacimento e fascia oraria, ovunque voi siate. Basta avere un PC – Portatile – Tablet – Smartphone.

Roberto TV … per rivederti anche tu !